Offerta week-end 1° novembre 2015
27 Ottobre 2015
La Mozzarella di Bufala Campana all’agriturismo Il Seme del Melograno
13 Novembre 2015

Offerta Capodanno 2016 in Agriturismo a Caserta

 

Questa offerta non è più valida. Scopri l’offerta Capodanno in Agriturismo 2017.

 
Agriturismo Seme del Melograno - Offerta Capodanno 2016Vuoi vivere insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia un’esperienza diversa per festeggiare il Capodanno e l’arrivo del 2016 in un agriturismo nella provincia di Caserta?

Il Seme del Melograno ti offre la possibilità di trascorrere il Capodanno insieme ai tuoi cari avendo un Agriturismo – Country House completamente a tua disposizione, con l’assistenza del nostro staff per tutta la durata del soggiorno.

La disponibilità della Country House – Agriturismo “Il Seme del Melograno” è dal 31 Dicembre al 1° Gennaio:
· 4 camere triple
· 1 mansarda quintupla
· 2 posti letto
· Sevizio B&B incluso
· Cucina con tutte le attrezzature

L’agriturismo offre un totale di 19 posti letto.

Vivi questa nuova esperienza immerso nella natura del Parco Regionale di Roccamonfina in compagnia dei Tuoi cari.

Nelle vicinanze del nostro agriturismo è possibile visitare le località di Conca della Campania e Roccamonfina (Caserta).
Conca della Campania è un piccolo comune che sorge ai piedi del vulcano di Roccamonfina, su speroni scavati da affluenti del Volturno. Conta solamente 1200 abitanti ma è caratterizzato dalla ricchezza di boschi, nei quali si trova la bellissima Cascata, e da un caratteristico centro storico, proprio come Roccamonfina. Quest’ultima è collocata nel cratere dell’ormai spento vulcano che dà il nome alla piccola città, dove tra i luoghi d’interesse possiamo trovare le numerose chiese risalenti anche al XIII secolo.

È possibile fare delle escursioni nel territorio. Suggeriamo, tra le più caratteristiche, quelle alla Cascata e al Sentiero dei Mulini di Conca della Campania; al Santuario della Madonna dei Lattani presso Roccamonfina e alle Ciampate del Diavolo (Tora e Piccilli, Caserta), uno tra i più antichi siti dove è possibile vedere impronte di ominidi risalenti a 350.000 anni fa.

Il prezzo dell’intero pacchetto è di € 900,00

Per info e prenotazioni (necessarie) usa il modulo contatti (facendo clic qui) o chiama direttamente al 3889483006 (Silvio)