Battesimo in agriturismo a Caserta e provincia: Il Seme del Melograno
21 Gennaio 2015
Last Minute Ponte 1 Maggio in Agriturismo a Caserta
28 Aprile 2015

Cresima in agriturismo a Caserta e provincia: Il Seme del Melograno

Cresima in agriturismo a Caserta e provincia: Il Seme del MelogranoCucina tipica della nostra tradizione e verde del “Parco Regionale Area Vulcanica Roccamonfina Foce del Garigliano”. Ecco cosa ti proponiamo per festeggiare la cresima nell’agriturismo “Il Seme del Melograno” a Conca della Campania (Caserta).

Il Seme del Melograno con i suoi ambienti confortevoli e moderni (guarda le foto) offre un’intensa atmosfera familiare, proprio quello che ci vuole per festeggiare una cerimonia in compagnia dei tuoi cari. Siamo più che sicuri che ti sentirai come a casa tua. L’ampio giardino attrezzato di oltre 8.000 mq consentirà a te di intrattenere gli ospiti all’esterno e ai bambini di giocare in tutta tranquillità.

Materie prime di nostra produzione, il segreto dei nostri menù!

Il Seme del Melograno propone menù realizzati con materie prime selezionate e prodotti tipici locali… specialità della nostra terra e della nostra tradizione impreziosite dal nostro Chef.

Ogni menù può essere adattato in base ai gusti o a particolari esigenze alimentari degli invitati.

Menù tipico di una Cresima in Agriturismo a Caserta:

  • 4 antipasti
  • 2 primi
  • 1 secondo
  • Frutta e dolce
  • Acqua, vino e bevande incluse

Quanto costa festeggiare una Cresima presso l’agriturismo Il Seme del Melograno?

La nostra offerta per la Cresima in agriturismo, rivolta ad un minimo di 40 adulti, parte da 25,00 € per il menù “adulti” e da 15,00 € per il menù “bambini”.

 

Per info e prenotazioni (necessarie) usa il modulo contatti (facendo clic qui) o chiama direttamente al 3889483006 (Silvio).