Offerta Ognissanti in Agriturismo a Caserta 2014
27 Ottobre 2014
Battesimo in agriturismo a Caserta e provincia: Il Seme del Melograno
21 Gennaio 2015

Comunioni in agriturismo a Caserta e provincia: Il Seme del Melograno

Comunioni in agriturismo a Caserta e provincia: Il Seme del MelogranoSe sei alla ricerca di un agriturismo nella provincia di Caserta per festeggiare una Prima Comunione Il Seme del Melograno è la location ideale per organizzare la tua cerimonia perfetta.

Situato nel cuore del “Parco Regionale Area Vulcanica Roccamonfina Foce del Garigliano” a Conca della Campania, in provincia di Caserta, Il Seme del Melograno dispone sia di una comoda ed accogliente sala interna (guarda le foto della sala interna) che di numerosi posti all’esterno all’ombra di caratteristici gazebo (guarda le foto dei tavoli esterni). Un ampio giardino attrezzato di oltre 8.000 mq farà da sfondo per le foto e sarà di sicuro apprezzato per i giochi all’aperto dei più piccoli.

Perché la Prima Comunione sia indimenticabile, però, ambienti moderni e curati e natura da cartolina non bastano…

All’agriturismo Il Seme del Melograno si mangia bene, anzi benissimo!

I prodotti tipici e locali la fanno da padrone nei piatti realizzati dal nostro Chef. E’ possibile comporre menù personalizzati sulla base dei gusti dei tuoi ospiti, anche i più piccoli, o di particolari esigenze alimentari.

Menù tipico delle Comunioni in Agriturismo a Caserta:

  • 4 antipasti
  • 2 primi
  • 1 secondo
  • Frutta e dolce
  • Acqua, vino e bevande incluse

Servizi accessori per le Comunioni in Agriturismo a Caserta e provincia

  • Animazione per bambini

Quanto costa festeggiare una Prima Comunione presso l’agriturismo Il Seme del Melograno?

La nostra offerta per la Prima Comunione in agriturismo, rivolta ad un minimo di 40 adulti, parte da 25,00 € per il menù “adulti” e da 15,00 € per il menù “bambini”.

 

Per info e prenotazioni (necessarie) usa il modulo contatti (facendo clic qui) o chiama direttamente al 3889483006 (Silvio).