Comunioni in agriturismo a Caserta e provincia: Il Seme del Melograno
14 Gennaio 2015
Cresima in agriturismo a Caserta e provincia: Il Seme del Melograno
28 Gennaio 2015

Battesimo in agriturismo a Caserta e provincia: Il Seme del Melograno

Battesimo in agriturismo a Caserta e provincia: Il Seme del MelogranoIl Seme del Melograno è la tua casa di campagna… perfetto per festeggiare un momento intimo ed unico come il battesimo di tuo figlio.

Immerso nel cuore del “Parco Regionale Area Vulcanica Roccamonfina Foce del Garigliano” a Conca della Campania, in provincia di Caserta, offre l’atmosfera giusta per vivere nel migliore dei modi la festa del Battesimo, in compagnia di parenti e amici.

Il Seme del Melograno ti accoglierà in ambienti moderni e confortevoli (guarda le foto della sala interna), con numerosi posti all’esterno, all’ombra di caratteristici gazebo, nell’ampio giardino che circonda la struttura, dove i più piccoli troveranno giochi adatti ad intrattenerli in tutta sicurezza.

Il meglio dei prodotti tipici per il tuo menù!

Il Seme del Melograno propone ai propri clienti menù caratterizzati dall’impiego di prodotti tipici e locali. Ogni menù può essere adattato sulla base dei gusti degli invitati o di particolari esigenze alimentari.

Menù tipico dei Battesimi in Agriturismo a Caserta:

  • 4 antipasti
  • 2 primi
  • 1 secondo
  • Frutta e dolce
  • Acqua, vino e bevande incluse

Quanto costa festeggiare un Battesimo presso l’agriturismo Il Seme del Melograno?

La nostra offerta per il Battesimo in agriturismo, rivolta ad un minimo di 40 adulti, parte da 25,00 € per il menù “adulti” e da 15,00 € per il menù “bambini”.

Per info e prenotazioni (necessarie) usa il modulo contatti (facendo clic qui) o chiama direttamente al 3889483006 (Silvio).