Country house in Campania? Il Seme del Melograno!

La Campania è tra le mete più ambite dai turisti che visitano l'Italia. Non solo per l'arte e per i paesaggi mozzafiato, ma anche per l'incredibile varietà di prodotti culinari che offre. Dal Cilento fino al Garigliano si dispiega un continuum gastronomico fatto di formaggi, salumi, specialità di pesce, vini e frutti. Mescolati insieme danno vita a piatti originali e tipici.
Agriturismo e country house in Campania sono per questo luoghi assolutamente da visitare. Entrambi offrono prodotti genuini e la possibilità di essere ospiti con formule b&b, mezza pensione o pensione completa. Qual è la differenza?
Un agriturismo è una struttura prevalentemente agricola. Questo vuol dire che la gran parte dei prodotti offerti provengono dalla produzione in loco. Tale soluzione, benché sana e gustosa, non rende merito alla possibilità di poter assaggiare le specialità di tutta la regione Campania. Possibilità offerta da una counrty house, che, oltre a poter offrire prodotti coltivati in loco, solitamente offre prodotti DOP - IGP - IGT - DOC - DOCG di un'area più estesa. I palati più esigenti sapranno apprezzare!

Scopri i vantaggi di una country house: Campania del gusto e del relax

Scegliere la giusta country house è di vitale importanza: bisogna cercare un luogo che sappia combinare il piacere della buona cucina, della natura e che si trovi a pochi chilometri da luoghi di interesse artistico e storico. Trovare luoghi di interesse non sarà certo difficile, qualunque siano le vostre esigenze la regione Campania saprà soddisfarle! Meno facile è trovare una vera country house che offra prodotti tipici e cucina ricercata. Come scegliere? Il consiglio è quello di visitare sempre il sito internet e, attraverso le foto, verificare se la struttura è di vostro gradimento. Il nostro consiglio? Il Seme del Melograno. Country house. Campania bella e gustosa!

Conca della Campania: country house il Seme del Melograno

Il Seme del Melograno è a Conca della Campania all'interno del parco Regionale Roccamonfina Foce del Garigliano. Il parco è un'immensa area colma di castagneti, uliveti e querce. Non sarà semplice convincervi ad andarvene, ma avrete comunque sempre la possibilità di visitare luoghi di interesse artistico o località balneari situate a pochi chilometri dalla country house.
Il Seme del Melograno offre ai propri ospiti specialità gastronimiche a base di prodotti locale quali castagne e funghi e deliziosi pietanze di mare e di terra cucinati solo con prodotti accuratamente scelti. Inoltre, un piccolo ma ricco orto, metterà a disposizione i suoi frutti arricchendo ulteriormente l’offerta gastronomica. La formula preferita dal Silvio De Lauretis, proprietario nonchè gestore della struttura, è quella del buffet: ogni commensale potrà scegliere tra i piatti preparati. Tale soluzione garantisce qualità, quantità, costi contenuti.
Il Seme del Melograno organizza eventi e cerimonie e mette a sua disposizione la struttura per cerimonie e meeting. 1500 mq di giardino sapranno ospitare i vostri amici e colleghi. Infine, il Seme del Melograno è inoltre bed e breakfast: le camere, finemente arredate, sapranno regalarvi momenti di puro relax! Qualunque siano le vostre necessità, il Seme del Melograno è quello che cercavi in fatto di country house in Campania.

Country House Il Seme del Melograno Country House Il Seme del Melograno - Notturno Il Seme del Melograno - Sala Interna Il Seme del Melograno - Tavoli Esterni Il Seme del Melograno - Camere Il Seme del Melograno - Giardino