Country House il Seme del Melograno: un'esperienza fuori dal comune

Una Country House offre un'esperienza più ricca rispetto ad un agriturismo: non solo prodotti coltivati in loco, ma la possibilità di scoprire i sapori di una intera regione. Obiettivo della country house il Seme del Melograno è quella di fornire una esperienza non solo culinaria, ma culturale e ricreativa: eventi, escursioni e la possibilità di far godere ai propri clienti momenti di puro relax con i propri familiari e, perché no, i propri animali.

Conoscere un territorio vuol dire poter apprezzare paesaggi, luoghi di interesse culturale e storico, le tradizioni e la cucina. Silvio De Lauretis, amministratore e proprietario del favoloso casolare da lui stesso arredato, offre ai propri clienti non solo prelibatezze e ospitalità, ma anche la passione per il territorio del Parco Regionale foce del Garigliano.

3 ottimi motivi per beneficiare della country house il Seme del Melograno: cucina, relax e cultura

L'unione dei tre elementi ti restituiranno un mix al quale non saprete più rinunciare. Scoprirete tante iniziative a cui partecipare. Aperitivi sotto le stelle, speed date, ma anche cerimonie o eventi da voi stessi organizzati. Piatti sempre diversi e ricchi di prodotti locali e genuini accompagneranno il vostro palato. Le stanze, finemente arredate, soddisferanno il vostro desiderio di relax.
In più, per chi volesse conoscere le bellezze paesaggistiche e storiche dell'alto casertano, il Seme del Melograno organizza escursioni e visite nei luoghi di maggiore interesse: "Ciampate del diavolo", le cascate di Conca della Campania e Roccamonfina, il Santuario dei Lattani e tanto altro ancora. Consultate periodicamente la pagina facebook o il profilo twitter per conoscere gli eventi che più vi interessano.

Non sei ancora soddisfatto? Fatti suggerire su cosa visitare: la provincia di Caserta e tutta la Campania ti sorprenderanno!

La country house il Seme del Melograno è a pochi chilometri da numerosi punti di interesse turistico: sicuro di averli visitati già tutti? Scopri i vantaggi di mangiare in una country house.

Country house a Caserta
Scopri perchè soggiornare e mangiare in una country house. Caserta non ospita solo la Reggia: San Leucio, Caserta Vecchia, l'antica Cales, Teano, Sessa Aurunca, il Parco Regionale Roccamonfina foce del Garigliano con i suoi borghi e tanto altro ancora. Un viaggio tra prodotti tipici e tradizioni popolari tramandate e tutt'ora presenti in antiche feste religiose e pagane.

Country house in Campania
Stanco della provincia di Caserta? Soggiorna nella country house Il Seme del Melograno e visita tutta la Campania: la costiera amalfitana, Paestum, Napoli, Salerno, Pompei tutte a pochi minuti di macchina!

Country House Il Seme del Melograno Country House Il Seme del Melograno - Notturno Il Seme del Melograno - Sala Interna Il Seme del Melograno - Tavoli Esterni Il Seme del Melograno - Camere Il Seme del Melograno - Giardino