Il Seme del Melograno. Il Bed e Breakfast a Conca della Campania!

La scelta di un bed e breakfast è sempre condizionata dal luogo di interesse che si vuole visitare. Questo spesso va a inficiare una accurata selezione di strutture che siano davvero confortevoli ed ospitali oltre che economiche.
Il Seme del Melograno a Conca della Campania offre la possibilità di soggiornare in un bed e breakfast nel cuore del Parco Regionale Roccamonfina Foce del Garigliano. Non solo camere bellissime, confortevoli e dai prezzi competitivi, ma la possibilità di poter soggiornare a pochi passi da punti di interesse notevoli.
Un bed and breakfast dove rilassarsi e godere delle bellezze di un paesaggio mozzafiato.

b & b Caserta: i vantaggi di soggiornare a Caserta

La Reggia di Caserta, gli insediamenti sidicini di Teano, le innumerevoli presenze romane a Sessa Aurunca e Santa Maria Capua Vetere, le Ciambate del Diavolo, il Parco Regionale Roccamonfina Foce del Garigliano e ancora i resti della città di Cales a Calvi Risorta, l'area archeologica di Capua, Carinola e il suo borgo spagnolo: sono davvero tanti i motivi per soggiornare in un b & b a Caserta. L'importante è essere curiosi e amanti dell'arte e della natura. Difficile?

Cerchi un b&b? Caserta e provincia offrono diverse soluzioni

L'estrema varietà dei paesaggi e delle presenze storiche rendono l'offerta di un b&b a Caserta e provincia davvero vasta. L'importante è saper scegliere la struttura che più soddisfi le vostre esigenze e perché no, il vostro portafogli!

b & b in Campania: una regione tutta da scoprire

Non ti basta la provincia di Caserta? Pensi di aver visto tutto? Allora è ora di allargare gli orizzonti e visitare tutta la Campania. Napoli, Salerno, Benevento, la costiera Amalfitana, le coste del Cilento.
Soggiornare in un b & b in Campania vuol dire poter scoprire una delle regioni più belle d'Italia. Perché non ripercorrere le strade intraprese da poeti ed artisti durante il Gran Tour?
Arte, natura, storia e una delle cucine più ricche della penisola ti aspettano. Da non sottovalutare l'ospitatilità!

Come scegliere un bed e breakfast in Campania

Dal paleozoico al rinascimento, passando per i greci i romani e le dominazioni spagnole arabe e francesi, c'è né per tutti i gusti. Non c'è borgo o cittadina che non meriti di essere visitata. Il modo migliore per visitare le bellezza della Campania è individuare un'area di interesse per volta. I posti sono davvero molti: il consiglio è scegliere un comodo e economico bed e breakfast. La Campania e la sua ospitalità ti sorprenderanno!

Country House Il Seme del Melograno Country House Il Seme del Melograno - Notturno Il Seme del Melograno - Sala Interna Il Seme del Melograno - Tavoli Esterni Il Seme del Melograno - Camere Il Seme del Melograno - Giardino