L'agriturismo in Campania dove i bambini sono accolti a braccia aperte

Andare in vacanza vuol dire avere la possibilità di godere momenti di puro relax. E, quando si ha una famiglia, vuol dire far divertire chiunque. Non sono in molti a comprendere le necessità dei bambini. Ancora meno coloro che offrono dei reali servizi per i più piccini. Una veloce fuga dalla città può rivelarsi una eccellente occasione per far vivere ai nostri figli esperienze viste, purtroppo, solo attraverso un monitor.
Vederli correre a perdifiato senza la preoccupazione delle automobili. Poter partecipare con loro in semplici attività agricole, ottimi momenti didattici da condividere insieme. Cercare un agriturismo in Campania per bambini è una scelta per tutti coloro che desiderano una reale immersione nella natura.

Agriturismo Campania bambini: il trinomio perfetto!

Diverse sono le soluzione che le strutture offrono alle famiglie per rilassarsi e far divertire i propri figli. Ma attenzione: diffidate da chi propone artificiose animazioni, lasciatele fare ai villaggi turistici! I servizi che può offrire un agriturismo in Campania per i bambini sono innanzitutto legati al tipo di attività che in esso vengono svolte. In primis attività legate ai prodotti tipici del luogo: raccolta delle olive e raccolta delle castagne per esempio. Nessuno può immaginare quanto si divertano a raccogliere i frutti!
Anche la possibilità di effettuare percorsi in borghi antichi, alla riscoperta di antichi mestieri o, attraverso guide didattiche, riscoprire siti storici, archeologici e paleontologici risulta un plus di primaria importanza. Qualsiasi è la formula offerta, l'importante è che sia una reale occasione di didattica e di divertimento. Divertirsi scoprendo attività antiche!

La country house il Seme del Melograno offre molto di più di un semplice agriturismo in Campania: i bambini avranno da che divertirsi. Voi pensate a rilassarvi

Chiunque cerchi a Conca della Campania un agriturismo per bambini troverà nella country house la struttura ideale. Molto più di un semplice agriturismo, con oltre 8000 mq complessivi di terreno vi farà comprendere il vero significato della parola "spazi aperti". 1500 mq di giardino dove poter apprezzare appieno gli odori e la vegetazione della campagna.
Un orto inoltre, susciterà la curiosità dei bambini, che scopriranno finalmente che le verdure nascono dalla terra e, chissà, forse inizieranno anche ad apprezzarne i sapori. Un parco giochi dedicato permetterà loro di poter giocare sempre con la vostra supervisione. Infine, previa prenotazione, potranno visitare le cascate di Conca della Campania e di Roccamonfina, il sito paleontologico "Le Ciambate del Diavolo", il Santuario dei Lattani e il museo virtuale del Parco Regionale Roccamonfina Foce del Garigliano. Inoltre, il Seme del Melograno, è pet friendly: porta il tuo cane, anche lui ha diritto a divertirsi!

Country House Il Seme del Melograno Country House Il Seme del Melograno - Notturno Il Seme del Melograno - Sala Interna Il Seme del Melograno - Tavoli Esterni Il Seme del Melograno - Camere Il Seme del Melograno - Giardino